giovedì 20 gennaio 2011

Per chi c'era e per chi non c'era

Inizialmente, questo post avrebbe dovuto trattare un tema di tutt'altra natura, la politica, in attinenza con quanto sta succedendo in questi giorni a questa povera nazione. Poi, dato che tutto ciò non c'entra purtroppo davvero nulla con quello che intendo io per politica, ho sentito che sarebbe stato meglio per me evitare di dare ulteriore energia alla mia negatività.
In ogni caso, proprio oggi Massimo Gramellini ha pubblicato sul suo Buongiorno quotidiano un articolo che riassume concretamente il mio pensiero sull'argomento...(ringrazio Gramellini perchè ha sempre la capacità di darmi una speranza, quando non ci riesco da solo).

In attesa di tempi migliori, sfrutto quindi le pagine di questo blog per fare un po' di pubblicità al mio gruppo, gli Schroeder... :)
Pubblico qui alcuni video tratti dalla serata alla Maison Musique di Rivoli il 4 dicembre scorso (il nostro debutto sulle scene...), girati con grande professionalità dal nostro amico AlexDante e dalla sua fidanzata Cristina (fatevi un giro sul loro canale youtube).

Per chi c'era e per chi non c'era :)

Brucia Icaro Brucia - la parabola ascendente (e ritorno) di un carrierista



ValzerBlues - la storia di una 'prima volta'



Paura - il vero nemico di noi tutti




Bandiera Bianca - la nostra personale rivisitazione del grande classico di Battiato

Nessun commento:

Posta un commento