venerdì 21 agosto 2009

Guida all'uso di questo blog

Carissimi fedelissimi,
giusto un vademecum per cogliere al meglio i contenuti di questo blog...
Dalla home page, guardate a destra e vedrete una barra verticale contenente un po' di link.

Scatti improvvisi : una selezione di foto che ho fatto io in giro per il mondo. Per vederle meglio cliccateci sopra e si aprirà una finestra con ingrandimento e tanto di didascalia.

Se vuoi essere avvertito... : cliccate qui se intendete essere avvertiti via mail ogni volta che pubblico qualcosa di nuovo su questo blog. Dovete ovviamente lasciare la vostra casella e-mail e confermare la scelta.

La mia pagina su myspace : un link alla mia pagina di myspace (non l'avreste mai detto) . Lì troverete un po' di musica del sottoscritto da ascoltare. C'è un remix del brano "Salirò" di Daniele Silvestri che ho fatto tempo fa e che è stato giudicato molto positivamente dallo stesso Silvestri, e un paio di brani che fanno parte del mio progetto ispirato ai film di Kubrick (per il momento 2001 Odissea nello Spazio e Barry Lyndon).

Il mio disco del mese : di volta in volta un bel link ad una bella playlist di youtube, che vi permetterà di ascoltare i brani tratti da quello che io reputo il disco del mese.

Scambi culturali : un altro bel link che vi manderà al sito Anobii, dove potrete consultare virtualmente tutti i libri che stanno sugli scaffali della mia libreria. Iscrivetevi anche voi e diventiamo amici !

Archivio Blog : la cronistoria dei miei post sul blog

Blogroll : la situazione aggiornata dei blog che seguo assiduamente. Ogni volta che qualcuno di essi posta qualcosa di nuovo, lo trovate già direttamene linkato qui.

Lettori fissi : i pazzi che mi seguono. Chi è più pazzo, il pazzo o chi gli va dietro ? ;-)

Friends : link a siti di miei amici

Informazioni personali : non c'è bisogno di spiegare...


Un abbraccio sudaticcio a tutti voi in questa estate afosa. :-D

Nessun commento:

Posta un commento