lunedì 20 settembre 2010

Grazie

Quest'ultimo anno è stato per me qualcosa di intenso e imprevedibile, un fantastico ed al tempo stesso spaventoso ottovolante emozionale che mi ha regalato gli alti ed i bassi più indimenticabili della mia vita.
In questo viaggio sulle montagne russe, per certi versi così affascinante nella sua durezza, ho avuto la fortuna di avere al mio fianco tante persone speciali, senza le quali tutto sarebbe stato molto più difficile : voi.
Questo post è esclusivamente per voi, per ringraziarvi, e se lo avete ricevuto nella vostra mail potete dire a buon diritto di essere stati coinvolti nella vicenda (nel caso non ve ne foste accorti)... ;-)
C'è una dedica per ognuno di voi, ma non c'è un ordine di importanza.
Siete tutti ugualmente importanti per me.


A te, che sei mio amico dai tempi delle scuole superiori, e che in questo lungo anno hai sempre avuto la presenza e la chiarezza per dirmi le parole giuste al momento giusto, e consigliarmi Attilio. Grazie.

A te, che sei mio amico da soli 2 anni, ma sei di fatto una delle persone che mi conoscono di più, ed in assoluto quella che ha visto più da vicino il dolore dei miei momenti bui. E ci sei sempre stato, insieme alle tue canzoni. Grazie.

A te, verso la quale ho indirizzato il mio amore negli ultimi 3 mesi. Non importa se non puoi ricambiarlo. La tua amicizia è comunque bellissima. Grazie.

A te, che sei un amico speciale, con il quale ho condiviso quasi tutti i momenti più importanti della mia vita, musicali e spirituali, non ultimo la gnosi. E' bello condividere il viaggio con uno come te. Grazie.

A te, che aiuti le persone per professione, ma per me sei soprattutto un'amica vera, anche spirituale. Una di quelle che non ti abbandonano mai, anche se stanno vivendo loro stesse un momento molto difficile. Grazie.

A te, che sei stato all'inizio (20 anni fa) soltanto un collega, poi sei diventato un amico della cui opinione ho davvero bisogno. Grazie. E buon compleanno ! (oggi)

A te che sei stato all'inizio (15 anni fa) soltanto un collega (quando avevi ancora i capelli lunghi), poi sei diventato anche tu un amico della cui opinione ho davvero bisogno. Grazie.

A te, che fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti al corso di Attilio ho capito che ci saresti sempre stato nei momenti importanti. Grazie.


Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento